politica locale

Lega di Sestri: "Prossimamente la visita del ministro Salvini"

Per approfondire il tema delle infrastrutture nella città dei due mari

Lega di Sestri: "Prossimamente la visita del ministro Salvini"
Pubblicato:

La Lega Salvini Premier di Sestri Levante esprime ringraziamenti all'associazione culturale "O Leûdo" e al comitato "cento anni stazione di Sestri Levante", specialmente Vinicio Raso e  Nicodemo Carluccio, per l'organizzazione dei recenti festeggiamenti per il centenario della stazione ferroviaria dello scorso  27 luglio.

"Si ringraziano inoltre il viceministro delle infrastrutture Edoardo Rixi, la senatrice Stefania Pucciarelli, il consigliere regionale Sandro Garibaldi e l'assessore del comune di Genova Paola Bordilli per aver partecipato alle celebrazioni in qualità di rappresentanti delle istituzioni.

A margine dell'evento la Lega di Sestri Levante ha quindi tenuto con questi ultimi un colloquio per focalizzare l'attenzione sui temi più importanti relativi alle infrastrutture della Città e delle zone circostanti. Si rende oltretutto noto che il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, impossibilitato a partecipare ai festeggiamenti della stazione ferroviaria a causa di una riunione del consiglio dei ministri, visiterà prossimamente Sestri Levante per approfondire tali tematiche".

Seguici sui nostri canali