Camogli piange Federico "Kico" Antonelli
Lascia la moglie Maria Grazia, il figlio Davide, la suocera Maria, la cognata Simona, i nipoti Nicolò, Enrico e Ludovico
Era un simbolo per Camogli: si è spento Federico Antonelli, conosciuto come "Kico". Direttore di macchina di Costa Crociere, Antonelli era stato insignito della Medaglia d'Oro di Lunga Navigazione.
Antonelli lascia la moglie Maria Grazia, il figlio Davide, la suocera Maria, la cognata Simona, i nipoti Nicolò, Enrico e Ludovico, i cugini Marina, Renato, Rosangela, Rita, Alessandro e Antonio e gli amici Ippolita e Anto.
I funerali saranno celebrati venerdì 9 agosto alle 10.30 nella Basilica di Santa Maria Assunta dove giovedì 8 agosto alle 18.45 sarà recitato il rosario.
La famiglia desidera ringraziare la dottoressa Sonia Cristiani e l'associazione "Gigi Ghirotti" dell'Hospice di Genova per l'assistenza prestata, e chiede di devolverle le offerte.
Il ricordo dell'associazione degli ex lavoratori di Costa
Il Direttore di Macchina Federico Antonelli se n'è andato. Dopo tanti anni sui mari e una Medaglia d'Oro per lunga navigazione è partito per l'ultimo viaggio Persona molto capace e allo stesso tempo affabile, sincera e corretta era benvoluto, stimato e rispettato da tutti. Ciao Federico, buona navigazione nei cieli.