Sori, conclusa con successo la 4a edizione del torneo di calcio in spiaggia
Come sempre, in questo torneo speciale, il vero vincitore è stato il divertimento e l’amicizia
La quarta edizione del torneo di calcio in spiaggia, dedicato ai più piccini, si è conclusa con grande successo a Sori.
Cinque serate di sport e divertimento
Per cinque serate estive, oltre sessanta bambini si sono sfidati sulla sabbia, regalando emozioni e divertimento a tutti i presenti. Come sempre, in questo torneo speciale, il vero vincitore è stato il divertimento e l’amicizia, dimostrando ancora una volta che il vero spirito sportivo va oltre la competizione.
La premiazione è stata un momento di festa, con la partecipazione del sindaco Marco Visca e dell’assessore allo sport Luca Pittore, che hanno consegnato i premi ai piccoli partecipanti.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto al vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Cristiano Benvenuto, agli organizzatori di FC Sori 71 e al loro presidente Francesco Di Raimondo, che hanno reso possibile questa iniziativa. Inoltre, un grazie sentito è andato ai sostenitori, ai ragazzi, alle loro famiglie, alla Pro Loco Sori, e a Edilpieve per il contributo fondamentale alla preparazione del campo di sabbia.
L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la certezza di rivivere altre serate di gioia e passione sportiva.