Serie D, per Unione Sanremo-Sestri Levante biglietti acquistabili fino a domani
Lavagnese-Argentina si giocherà al Riboli di Lavagna a porte aperte. E' arrivato il via libera per l'agibilità dello stadio
Serie D, in vista di Unione Sanremo-Sestri Levante in programma dopodomani, domenica 1° ottobre, al Comunale di Sanremo, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive insieme alla Prefettura di Imperia ha optato per il protocollo di sicurezza che prevede un tempo limite per l’acquisto dei biglietti per il settore ospite.
La vendita dei biglietti per i tifosi del Sestri Levante sarà consentita solo fino alle 19 di sabato 30 settembre
Come si legge sul documento della Prefettura, la vendita dei tagliandi per i tifosi del Sestri Levante sarà consentita nelle ricevitorie individuate dalle società sportive previa l’esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità. La vendita dei biglietti per i tifosi corsari sarà consentita solo fino alle 19 di domani, sabato 30 settembre.
Lavagnese-Argentina si giocherà al Riboli di Lavagna a porte aperte. E' arrivato il via libera per la parziale agibilità dello stadio
Il Riboli di Lavagna, invece, finalmente riapre al pubblico anche se solo parzialmente. È arrivato, infatti, il via libera per l’agibilità dello stadio, nello specifico la tribuna "lato scuole" da 350 posti. Dopo aver disputato le partite contro Montecatini e Real Forte Querceta a porte chiuse a causa , i bianconeri potranno giocare domenica a porte aperte contro l’Argentina.