Lavagna

L'Agora festeggia il 10° compleanno con una cena di beneficenza

L'appuntamento è per il prossimo 28 settembre

L'Agora festeggia il 10° compleanno con una cena di beneficenza
Pubblicato:

A Lavagna l’associazione L’Agorà festeggia 10 anni di vita e ha scelto di celebrare questa data importante con una cena che ricalca in tutto la missione che ha portato alla sua fondazione: l’appuntamento è per sabato 28 settembre a partire dalle 19.45 nella suggestiva cornice del Porticato Brignardello, per una cena che avrà il sapore della solidarietà.

I dettagli dell’evento

«Abbiamo deciso di organizzare questo tipo di evento perché quello che ci caratterizza è il lavorare in collaborazione con le altre realtà cittadine per portare un valore aggiunto dal punto di vista culturale e sociale - spiega la presidente Linda Botto -. Ed è per questo che abbiamo deciso, in accordo con la Asl 4, di utilizzare quanto raccolto nel corso della serata per regalare alla struttura sanitaria un misuratore di parametri vitali che andrà a implementare la dotazione del reparto di Neurologia dell’ospedale di Lavagna».

Le prenotazioni per partecipare alla cena del 28 settembre si possono effettuare presso l’edicola Sambuceti in via Roma e presso l’edicola La Presse in piazza della Libertà. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lavagna e vede la collaborazione del CIV Centro Storico di Lavagna, dell’Accademia del Turismo di Lavagna, dei Sestieri di Lavagna e del Corpo Bandistico Città di Lavagna.

«Nell’organizzare questa cena abbiamo avuto sin da subito la partecipazione di tanti: commercianti e associazioni che, anche in questa occasione, hanno dato la loro preziosa collaborazione – aggiunge Botto -. Questo ci fa pensare che il bello dell’iniziativa non sia solo la raccolta fondi per l’acquisto del macchinario ma l’essere riusciti a coinvolgere le tante realtà cittadine che operano sul territorio».

Un’iniziativa che non solo ha uno scopo solidale importante ma che diventa anche un momento speciale di incontro per celebrare i 10 anni de L’Agorà e la grande collaborazione che è arrivata da tante realtà differenti che operano con passione e dedizione sul territorio.

Seguici sui nostri canali