Pulizia del posteggio biciclette dal seminario di Chiavari
Pulizia del posteggio biciclette, la rimozione da parte della Polizia Municipale di Chiavari comincerà alle 8 di sabato 30 settembre
Pulizia del posteggio dal seminario della Diocesi, fissati gli avvisi della Polizia Municipale
Pulizia del posteggio, le rimozioni scatteranno dalle 8 alle 12
Scatteranno dalle ore 8 di sabato 30 settembre, le rimozioni delle biciclette, per la pulizia del posteggio davanti al seminario di piazza Nostra Signora dell'Orto. Se i mezzi non saranno rimossi, gli agenti del comando li rimuoverà. Il provvedimento è dovuto, per i periodici interventi che avvengono nell'area vicina alla stazione ferroviaria. Fissati, sempre dai vigili urbani negli ultimi giorni, gli avvisi di rimozione. Sempre tante nella zona, le biciclette vecchie e abbandonate, e qualche rifiuto abbandonato.
Non solo pulizia, interventi anche per la segnaletica
Gli agenti della Municipale provvederanno a ripristinare anche la segnaletica rovinata. A partecipare all'intervento anche gli operai comunali, che sostituiranno la parte di tettoia del posteggio, rovinata dal vento. I proprietari delle biciclette che saranno rimosse, potranno richiederne la restituzione presso gli uffici del comando situati in via Delpino.