La PSM Rapallo conquista i quarti di finale in Coppa Italia
Battuta la Suberba per 1-1
La PSM Rapallo conquista i quarti di finale di Coppa Italia battendo la Suberba per 1-1. I ragazzi di mister Flachi accedono così ai quarti di finale di coppa Italia grazie al pareggio contro la Superba.
La partita
Partita che nel primo tempo ha visto i ragazzi di Flachi rendersi pericolosi più volte trovando anche la rete del vantaggio con Federico Gallio, a complicare le cose è arrivata proprio l'espulsione dello stesso Gallio poco prima dell'intervallo.
L'inferiorità numerica ha notevolmente cambiato l'andamento della gara ma con compattezza e spirito di sacrificio la PSM ha difeso il risultato che consente di accedere alla fase successiva.
"La partita era iniziata molto bene - commenta il DS Maschio -dove nei primi 25 minuti abbiamo più volte messo in difficoltà la Superba, tutto logicamente è cambiato dopo l'espulsione da lì in avanti la partita è totalmente cambiata, siamo molto soddisfatti del passaggio del turno ma ora bisogna concentrarsi sul campionato che già domenica ci vedrà impegnati sul difficile campo del Don Bosco ".