Incidente stradale, motociclista soccorso dai Vigili del Fuoco e portato via in elicottero

E' successo ieri domenica 3 a Pietre Bianche di Scurtabò nel comune di Varese Ligure: l'uomo era con un gruppo di enduristi

Incidente stradale, motociclista soccorso dai Vigili del Fuoco e portato via in elicottero
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano coprendo la tratta da Chiavari a Piacenza, quando uno di loro ha avuto un incidente:  motociclista soccorso dai Vigili del Fuoco di La Spezia a Pietre Bianche di Scurtabò (Varese Ligure) ieri pomeriggio, domenica 3 giugno.

Trasportato al San Martino con l'elicottero

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di domenica 3, in località Pietre Bianche di Scurtabò, nel comune di Varese Ligure, per un incidente stradale occorso ad un motociclista facente parte di un gruppo di enduristi lombardi, circa una quindicina, che stavano coprendo la tratta da Chiavari a Piacenza. Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento di Brugnato con una APS (Autopompaserbatoio) e un mezzo fuoristrada.

I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale sanitario della Croce Rossa Italiana di Varese Ligure, presente sul posto, alla stabilizzazione del malcapitato centauro, che è stato poi trasportato all’ospedale San Martino di Genova con l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 66, per i dovuti accertamenti.

Seguici sui nostri canali