politica locale

Piazza del Buono a Chiavari, Garibaldi contro l'amministrazione Messuti

"L'amministrazione Messuti, come sempre, invece di rispondere alle legittime domande della minoranza, quando si trova in difficoltà a spiegare in consiglio comunale il lievitare di costi, attacca con i soliti slogan a cui ormai non crede più nessuno"

Piazza del Buono a Chiavari, Garibaldi contro l'amministrazione Messuti
Pubblicato:

La consigliera comunale di Chiavari Silvia Garibaldi su Piazza del Buono:

"L'amministrazione Messuti, come sempre, invece di rispondere alle legittime domande della minoranza, quando si trova in difficoltà a spiegare in consiglio comunale il lievitare di costi, attacca con i soliti slogan a cui ormai non crede più nessuno. Il fare non è positivo di per sé, È giusto fare, ma fare bene e con i giusti costi. Respingo al mittente le accuse di miopia. Semmai è la attuale amministrazione sorda alle istanze dei cittadini visto che, durante la trattazione delle interpellanze in consiglio comunale, i consiglieri di maggioranza hanno dimostrato disinteresse uscendo alla spicciolata e facendo mancare il numero legale. Non attenti ai soldi dei cittadini sono loro che non sanno spiegare il perché un centro polifunzionale costi 850.000 euro. Io ho espresso contrarietà al questo centro polifunzionale al di là dei costi perché l'area di Piazza del Buono è sempre stata richiesta dai cittadini come area attrezzata, e ben venga la gestione della parrocchia, ma fruibile all'aria aperta. Io non sono per il no a prescindere sono per il no alla amministrazione che non si preoccupa di spendere con perizia i soldi dei cittadini e che, con arroganza pretende che opere non condivise debbano essere approvate da tutti .
Un esempio lo abbiamo avuto con il disastro dei capolinea dei bus, con le piste ciclabili, con la piscina del Lido che viene fatta rinascere mezza morta senza copertura e fruibile pienamente solo in estate".

Seguici sui nostri canali