Giovanni Stagnaro non si candida più alle elezioni regionali
L'annuncio del sindaco di Casarza ligure
"Non mi candiderò più alle elezioni regionali", così esordisce il sindaco di Casarza Ligure Giovanni Stagnaro che con un annuncio social ha spiegato le sue motivazioni.
Il messaggio
"Vi annuncio che non mi candiderò più alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre in quanto l'ipotesi di una candidatura in una lista riformista dei liberali non si è realizzata per motivazioni non locali, ma nazionali che non hanno a che vedere con interesse del territorio, ma a giochi di potere.
Per cui io continuo con ancora più voglia e più passione a fare il sindaco, dedicherò tutte le forze che ho sempre avuto nell'ascolto ai cittadini, per le loro esigenze, e il mio impegno a rappresentare il territorio continua, lo farò nel ruolo di sindaco, e sarò sempre attento a sfruttare possibilità future, per rappresentarlo sempre al meglio.
Vi ringrazio per tutti gli attestati di stima che ancora adesso mi state dando e che per me sono fonte di voglia e coraggio di andare avanti. Grazie a tutti voi che quando avete saputo di questa candidatura mi avete espressa tanta felicità e tanta voglia di partecipare. Andiamo avanti, per il bene di Casarza e della comunità".