Poste Italiane, annulli speciali per la 40ª edizione dell’Expo Fontanabuona e Valli del Levante
Sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle 14 alle 20 a San Colombano Certenoli
In occasione della 40ª edizione dell’Expo Fontanabuona e Valli del Levante, iniziativa dedicata alle eccellenze del territorio prevista in questo fine settimana, Poste Italiane sarà presente con un annullo speciale, richiesto da Città Metropolitana di Genova.
Sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle 14 alle 20 a San Colombano Certenoli
Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle 14 alle 20, nello spazio allestito presso la Scuola Enogastronomica Marsano in via Soracco 1, a San Colombano Certenoli, potranno essere timbrate con i bolli speciali le corrispondenze presentate alla postazione di Poste Italiane. Per i collezionisti e gli appassionati saranno inoltre disponibili tutte le più recenti emissioni di francobolli acquistabili insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline e raccoglitori per collezionisti.
L’annullo, dopo l’utilizzo del 5 e 6 ottobre, sarà disponibile presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Rapallo, in via Monsignor Boccoleri, per i sessanta giorni successivi.
Per qualsiasi informazione sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia, è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.i