Campionati Italiani di calcio-balilla, Recco sul gradino più alto
Al Campionato Italiano della Lega A, che si è svolto nei giorni scorsi a Feletto
La squadra recchese di calcio-balilla è salita sul gradino più alto del podio al Campionato Italiano della Lega A, che si è svolto nei giorni scorsi a Feletto (TO), presso il centro FICB, in una competizione di altissimo livello che ha visto protagoniste le formazioni più forti d'Italia. Con la vittoria, la squadra di Recco ha confermato il suo ruolo di protagonista indiscussa nel panorama nazionale, vincendo il titolo di campione d'Italia per la terza volta, dopo i successi già ottenuti nel 2018 e nel 2022 nella Serie A. I giocatori del Recco – Simone Russo, Roberta Begnis, Fabrizio Mello, Salvatore Parello e Pietro Parello – hanno dato prova di grande talento, tecnica e passione, qualità che li hanno resi una squadra compatta e di altissimo livello.
Il sindaco Carlo Gandolfo si è voluto complimentare:
"Con questo risultato, i giocatori hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di eccellere. Il gruppo si è distinto anche quest’anno come una delle migliori compagini della lega. Questa vittoria è il frutto di un lavoro di squadra straordinario."
Da segnalare, inoltre, il debutto della squadra del Sori, che ha partecipato per la prima volta alla competizione e ha ottenuto un meritatissimo 4° posto.