chiavari

Rilancio del commercio in via Entella, l'affondo di Davide Grillo

"Non possiamo non notare come queste azioni siano state intraprese solo dopo che il nostro movimento, Impegno Comune, ha sollevato pubblicamente la questione a settembre, denunciando lo stato di abbandono in cui versava una delle vie più importanti della città. È chiaro che, senza la nostra pressione, queste necessarie misure non sarebbero state messe in agenda in tempi così rapidi"

Rilancio del commercio in via Entella, l'affondo di Davide Grillo
Pubblicato:

Il presidente di Impegno Comune Davide Grillo interviene dopo l'annuncio  dei lavori di riqualificazione in favore del rilancio del commercio di via Entella dell'amministrazione Messuti:

"L'amministrazione comunale di Chiavari ha finalmente deciso di intervenire per riqualificare via Entella, un’area centrale e strategica per il commercio cittadino. Apprendiamo con soddisfazione, dal recente comunicato del Comune, che verranno realizzati lavori per migliorare la pavimentazione, l’illuminazione e la pulizia della strada.

Non possiamo, però, non notare come queste azioni siano state intraprese solo dopo che il nostro movimento, Impegno Comune, ha sollevato pubblicamente la questione a settembre, denunciando lo stato di abbandono in cui versava una delle vie più importanti della città. È chiaro che, senza la nostra pressione, queste necessarie misure non sarebbero state messe in agenda in tempi così rapidi.

Riteniamo positivo che il Comune abbia finalmente preso coscienza della situazione, ma resta il fatto che i commercianti e i cittadini abbiano dovuto attendere una denuncia pubblica affinché l'amministrazione si accorgesse delle problematiche che gravano sul centro storico.

Impegno Comune continuerà a vigilare affinché queste promesse non restino solo parole e che gli interventi vengano effettivamente portati a termine. Via Entella merita di tornare a essere il cuore pulsante della nostra città, senza dover attendere ulteriori segnalazioni da parte della cittadinanza".

 

Seguici sui nostri canali