Campionato regionale di trial, Tommaso Bottini è il pilota più forte della Liguria
Per Bottini vittoria nella gara in TR2 e titolo di campione regionale
Una domenica indimenticabile per il Trial Team Aveto che ha ospitato nella sua Santo Stefano la sesta tappa di campionato regionale. Il pilota Tommaso Bottini oltre ad aver vinto la gara in TR2 ha festeggiato il titolo di campione regionale:
"È stata una gara stupenda su un terreno bello bagnato come piace a me - commenta soddisfatto Bottini - Ho guidato molto bene in tutti e tre i giri anche se purtroppo qualche errore stupido è scappato lo stesso. Faccio i complimenti all’organizzazione per l’ottima gara e ringrazio di cuore tutte le persone che mi aiutano mettendoci della passione: famiglia, team e ovviamente tutti gli sponsor".
Gara da incorniciare anche per Matteo Cella che ha conquistato il secondo gradino del podio nella stessa categoria:
"Sono molto contento per come è andata. Sono felice di aver guidato così dopo un anno di stop e ringrazio tutte le persone che mi danno una mano ogni giorno".
Alberto Gon Martinis ha chiuso in quinta posizione nella categoria TR3:
"Gara difficile a causa del terreno fangoso. Io purtroppo non ho reso al meglio ma nonostante ciò mi sono divertito ed ho concluso il campionato con un ottimo terzo posto".
Ma le soddisfazioni non finiscono qui: Lorenzo Gon Martinis ha chiuso la gara con un ottimo secondo posto nella TR4, è arrivata una vittoria dopo sette anni di assenza per Renato Cella nella TR5, mentre Elia Rossi ha debuttato con i colori del TTA.
Il campionato regionale si è chiuso appunto con Tommaso Bottini al primo posto nella TR2, Alberto Gon Martinis al terzo nella TR3 e un altro terzo porto per Lorenzo Gon Martinis nella TR4.