Pubblicato:
Sport
Serie A1 maschile di tennis, vola il TC Santa Margherita Ligure
Vittoria casalinga contro il CT Massa Lombarda
Serie A1 maschile di tennis, vola il TC Santa Margherita Ligure che conquista la quarta vittoria consecutiva.
Vittoria casalinga contro il CT Massa Lombarda
Partenza sprint per i liguri che si prendono i primi due punti della giornata con Luca Castagnola e Filippo Romano che battono rispettivamente Teodor Stirbu (7-5/6-4) e Pietro Ricci (4-6/6-3/6-1).
Un vantaggio rassicurante consolidato da Andrea Pellegrino, uno dei leader della squadra, che ha portato il TC Santa Margherita Ligure sul 3-0 grazie al successo contro Lorenzo Rottoli: 6-3/7-5.
E chiude in bellezza Matwe Middelkoop che ha vinto nettamente con un doppio 6-3 contro Filippo Giovannini chiudendo i conti su 4-0 regalando altri punti importanti in classifica.
“Siamo davvero soddisfatti – spiega il presidente del TC San Margherita Ligure Mauro Iguera – perché i ragazzi sono scesi in campo concentrati e non hanno sottovalutato l’avversario. Bravissimi Castagnola e Romano, si conferma una certezza Pellegrino che è uno dei leader di questa squadra e ci sta dando una grandissimo mano. Cosi come Middelkoop determinante anche in singolare. Ma dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla prossima partita. Andiamo avanti un passo per volta con umiltà ma anche la certezza che possiamo fare bene”.
(Foto di Gian Cavassa)