Eletto il comitato regionale Fipsas della Liguria
Per il quadriennio olimpico 2025-2028
Nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, la FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) ligure si è riunita a Genova per il rinnovo dell’organo direttivo in carica per il prossimo quadriennio olimpico 2025/2028.
Le Assemblee elettive, regionale e di categoria, hanno registrato una straordinaria partecipazione. Ben 128 le ASD/SSD affiliate votanti, circa il 70% delle aventi diritto. Indubbiamente un buon segnale. Marco Imparato (nella foto) è stato proclamato presidente regionale, all’unanimità, per il secondo mandato consecutivo e sarà pertanto alla guida del nuovo Consiglio direttivo regionale composto da: Emilio Maffi (Imperia), Paolo Ghiso (Savona), Filippo Cassola (Genova), Antonio Scrufari (La Spezia), Giorgio Filippone (Pesca di Superficie), Andrea Frosini (Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) e Giuseppe Magnino (Didattica Subacquea).
Nelle assemblee di categoria sono stato eletti i sette rappresentanti degli Atleti e il rappresentante dei Tecnici, delegati per l’assemblea nazionale che si svolgerà a Rimini nei giorni 29-30 novembre 2024.