Il confronto

Nuovo incontro tra l'amministrazione comunale di Chiavari e le rappresentanze sindacali dei lavoratori di AMT

Diverse le tematiche affrontate per migliorare il servizio di trasporto pubblico locale, con particolare attenzione ai nuovi capolinea di piazza Roma, piazza Nassiriya e corso Buenos Aires

Nuovo incontro tra l'amministrazione comunale di Chiavari e le rappresentanze sindacali dei lavoratori di AMT
Pubblicato:

Un nuovo incontro si è tenuto nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, tra l’amministrazione comunale di Chiavari e le rappresentanze sindacali dei lavoratori di AMT.

Diverse le tematiche affrontate per migliorare il servizio di trasporto pubblico locale, con particolare attenzione ai nuovi capolinea di piazza Roma, piazza Nassiriya e corso Buenos Aires.

Il commento

«È stato un confronto aperto, in un’ottica di collaborazione reciproca - ha dichiarato il sindaco Federico Messuti -. Abbiamo ascoltato le organizzazioni sindacali e discusso proposte e soluzioni per ottimizzare sempre di più il servizio, tenendo conto delle esigenze sia degli utenti sia dei lavoratori di AMT. È importante continuare a lavorare insieme, incontri di questo tipo ci permettono di migliorare costantemente il trasporto pubblico, con l’obiettivo di ridurre al minimo i possibili disagi per la viabilità cittadina e per i dipendenti. Tra i vari argomenti trattati, è stato fatto il punto sull’iter amministrativo per la realizzazione di una nuova struttura dedicata agli autisti in corso Buenos Aires. Il Comune ha già concesso le autorizzazioni necessarie, mentre si attende il via libera da parte di RFI».

Seguici sui nostri canali