Le parole di Mister Scotto in vista del derby del Tigullio
Il fischio di inizio alle 19:45 di oggi, domenica 3 novembre, allo Stadio G. Sivori di Sestri Levante
Oggi, domenica 3 novembre, si svolge il derby del Tigullio allo Stadio Sivori di Sestri Levante: Sestri Levante-Virtus Entella. Fischio di inizio alle 19:45.
Le dichiarazioni di Mister Scotto
"L'ultimo periodo è stato un tour de force, con partite così ravvicinante che mettono a dura prova sia dal punto di vista mentale che fisico, ma è così per tutti quindi penso che noi e i nostri avversari siamo nella stesse condizioni.
È un derby: sono partite che la gente aspetta tutto l’anno, sia da parte nostra che da parte loro. E' una partita dove i giocatori metteranno tutto sul campo, non c’è bisogno di prepararle, i giocatori le vivono e si caricano da soli. Non c’è bisogno di parlare più di tanto di una partita del genere, dobbiamo solo cercare di ottimizzare il tempo che abbiamo per prepararle perché partite come queste sono una gioia per chi gioca ed è una gioia presentarsi sul campo da allenatore.
L’anno scorso, nella prima partita soprattutto, l'altra squadra ci ha un pochino snobbato, non si aspettavamo un Sestri così combattivo e sono rimasti un po’ sorpresi. Quest’anno questo errore non lo faranno e quindi la partita sarà ancora più difficile, ma ancora più bella. Per me la partita è innanzitutto bella viverla sul campo: sono quelle cose che ti potrai dentro tutta la vita a prescindere da quello che succederà"
I convocati
Anacoura Francesco, Brugognone Giuseppe, Brunet Juan, Calloni Riccardo, Clemenza Luca, Conti Francesco, De Felice Francesco, Durmush Mert, Furno Cristiano, Fusco Eugenio, Giorno Francesco, Nenci Omar, Oneto Edoardo, Pane Massimiliano, Parravicini Nicolas, Pavanello Andrea, Pittino Tommaso, Podda Lorenzo, Primasso Andrea, Raggio Garibaldi Silvano, Rosetti Manuel, Sgambelluri Diego, Sias Francesco e Valentini Nahuel.
Per evitare problemi e code all'ingresso, si consiglia di arrivare con un discreto anticipo allo stadio.
La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky al canale 253, su Now Tv e sulla App Sky Go.