"Perdonare la notte", a Lavagna la presentazione del libro di don Pichetto
Martedì 12 novembre alle 17:30
"Perdonare la notte", a Lavagna arriva la presentazione del libro di don Federico Pichetto. Appuntamento per martedì 12 novembre alle 17:30 all'Auditorium Campodonico di Lavagna.
I dettagli della presentazione
L'incontro è organizzato dall'Associazione culturale L'Agorà di Lavagna in collaborazione con la libreria Fieschi e con il patrocinio del Comune di Lavagna. Modererà la presentazione la giornalista Claudia Sanguineti.
Si tratta di un appuntamento prezioso:
"Ci piace dare valore a progetti di qualità che possono lasciare un segno culturale e umano - spiega Linda Botto, presidentessa di Agorà - e, dal momento che stimiamo molto don Federico Pichetto, abbiamo colto al volo l’opportunità di dare vita a un’occasione di incontro sul suo libro appena pubblicato”.
"Perdonare la notte" è uscito in libreria e negli store da pochi giorni ed è già in ristampa.
L'autore
Federico Pichetto è un sacerdote della diocesi di Chiavari e direttore della scuola di formazione teologica, vicepreside del “Liceo Da Vigo-Nicoloso”, ideatore di un blog scolastico premiato con l’Italian Teachers Award, fondatore di una casa per studenti universitari e nominato da papa Francesco Missionario della Misericordia.
Così spiega il suo primo libro:
“Raccontare la vita è arduo. Perché la vita non è mai neutra. Ha sempre mille implicazioni che richiedono attenzione, delicatezza e rispetto. Questo è un viaggio oltre i confini del dolore.”