le disposizioni

Trail di Portofino, previste modifiche alla viabilità a Santa

In programma per domani, domenica 10 novembre

Trail di Portofino, previste modifiche alla viabilità a Santa
Pubblicato:

Domenica 10 novembre, tra le ore 08,30 e le ore 15.30, avrà luogo a Santa Margherita Ligure il 16° Trail di Portofino, gara podistica competitiva con partenza da Via San Francesco D’Assisi. I corridori procederanno su strada fino a Nozarego dove il percorso di gara entrerà all’interno dei sentieri del monte di Portofino per terminare sul piazzale della Chiesa di Nozarego.

Allo scopo di consentire lo svolgimento della manifestazione, il comando di Polizia Locale ha disposto le seguenti misure:

  • dalle ore 06.00 alle ore 11.00, in tutta via San Francesco D’Assisi, è interdetta la fermata e la sosta a tutte le categorie dei veicoli con divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dello stallo invalidi, sito a termine della stessa.
  • dalle ore 08.30 alle ore 9.45 viene istituito il divieto di circolazione veicolare ad ogni categoria di veicoli: in Via San Francesco D’Assisi, Via Favale (dall’intersezione con Via S. Francesco) direzione monte, in Via Bellosguardo, in Via Partigiano Berto Solimano, Via Marinai D’Italia fino all’intersezione con via Gave, loc. Nozarego, in ambo le direzioni;
  • dalle ore 9.00 alle ore 16.00, in Via Partigiano Berto Solimano, sotto il muraglione di sostegno del piazzale della chiesa, è interdetta la fermata e la sosta per ml 20,00 a tutte le categorie dei veicoli con divieto di sosta con rimozione forzata, fatta eccezione per i veicoli a servizio della manifestazione.
Seguici sui nostri canali