DEMANIO MARITTIMO

Concessioni demaniali, a Chiavari si è riunita la commissione giudicatrice

Si tratta dell’ultimo step burocratico prima di procedere all’attribuzione dei punteggi delle proposte

Concessioni demaniali, a Chiavari si è riunita la commissione giudicatrice
Pubblicato:

Concessioni demaniali, nella mattina di ieri, lunedì 18 novembre 2024, a Palazzo Bianco, si è riunita nuovamente la commissione giudicatrice per procedere all’apertura delle buste B, contenenti le offerte tecniche-progettuali relative al bando di gara, approvato con delibera di giunta n. 167 del 18 luglio 2024.

Presentate 41 domande

La seduta si è svolta in forma pubblica solo per la verifica del contenuto documentale delle buste. La commissione, in seduta riservata, valuterà successivamente le singole offerte tecniche. Sono state presentate 41 domande per aggiudicarsi sei stabilimenti balneari, sei spiagge attrezzate e una colonia marina.

“Si tratta dell’ultimo step burocratico prima di procedere all’attribuzione dei punteggi delle proposte – dichiara il vicesindaco, Michela Canepa – L’obiettivo è quello di migliorare i servizi e l’offerta del settore, rendendoli più accessibili e sostenibili, e al tempo stesso valorizzare il nostro mare e le nostre spiagge. Le 13 aree verranno assegnate in tempo utile per consentire agli operatori economici di avviare la stagione balneare. Le concessioni resteranno in vigore sino al 31 dicembre 2027, con l’eccezione della zona del Lido, che sarà assegnata fino al 31 dicembre 2026”.

Seguici sui nostri canali