Recco, concerti gratuiti con "Natale in musica"
Tre gli appuntamenti in proramma. Tutti i dettagli
Tre appuntamenti musicali da non perdere nel calendario di eventi "Natale in musica", organizzato e promosso dalla "Consulta dei Giovani di Recco", con il patrocinio del Comune.
Il programma
Il primo appuntamento, sabato 30 novembre, ore 21, è in programma presso il Santuario di Nostra Signora del Suffragio con l'orchestra di fiati e percussioni del liceo statale Sandro Pertini, diretta dal prof. Francesco Mascardi. Sabato 7 dicembre alle ore 21, il Santuario di San Michele ospiterà il concerto, del Duo Violinistico di Genova formato da Loris e Manrico Cosso, con un repertorio che spazia dai classici ai contemporanei. La rassegna musicale si concluderà con un'esibizione del gruppo Over The Mood, sempre nel Santuario di San Michele, sabato 14 dicembre. Sotto la direzione di Nicolò Garaventa, il gruppo offrirà una serata di musica coinvolgente e festosa, perfetta per chiudere in bellezza questa serie di concerti natalizi.
"Siamo lieti di annunciare l'inizio della rassegna musicale 'Natale in Musica'. Grazie all'impegno della Consulta dei Giovani di Recco e al patrocinio del Comune, sarà possibile assistere a tre concerti gratuiti che accompagneranno la nostra attesa dell'Avvento" commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alle politiche giovanili Davide Manerba.