Chiavari, Hi Lex premia i dipendenti con 35 anni di servizio
L'evento si è svolto ieri, giovedì 12 dicembre all'auditorium San Francesco
Ieri, giovedì12 dicembre, Hi Lex ha riunito tutti i suoi dipendenti per un momento di condivisione e per il tradizionale brindisi di Natale.
“Oggi la parola d’ordine con cui dobbiamo convivere è incertezza, ma uniti siamo più forti”.
Il ceo Paolo Pajardi lo ha ribadito più volte durante l’ incontro che, per la seconda volta dopo il battesimo dell’anno scorso, si è svolto presso l’auditorium San Francesco a Chiavari.
Nonostante la flessione dovuta alla diminuzioni delle commesse in particolare di Stellantis, l’azienda ha consegnato un premio di fine anno di 100 euro una tantum a tutti i lavoratori, mentre coloro che hanno raggiunto i 35 anni di servizio (Massimo Monteverde, Ornella Calicchio, Rinaldo Ferrari, Sandro Daneri, Stefano Rachello, Franca Meschi, Marina Costa, Giacomo Pisani e Massimiliano Pezzoni) hanno ricevuto un riconoscimento personalizzato per la fedeltà e l’attaccamento dimostrati sin dal giorno del loro ingresso in azienda.
L’evento ha rappresentato anche l’occasione per fare una sintesi dei risultati del 2024, dare uno sguardo al 2025 prima di un confronto con i rappresentanti della Protezione Civile.
“Conoscere bene come comportarsi in caso di emergenza è cruciale - ha concluso Pajardi - così come comprendere il compito della Protezione Civile, che svolge una preziosa attività di previsione e prevenzione dei rischi. E’ stata una presentazione molto interessante che ha permesso a tutti noi di acquisire nuove importanti conoscenze” .