Service club della diocesi di Chiavari a raduno
Sabato 14 dicembre, al Villaggio del Ragazzo: ecco chi era presente. Nel numero in edicola speciale fotografico
Sabato 14 dicembre, al Villaggio del Ragazzo, si è tenuta la dodicesima edizione della Cena degli auguri con il vescovo di tutti i Service Club della Diocesi. Nel numero in edicola oggi, giovedì 18 dicembre de Il Nuovo Levante, speciale fotografico dedicato.
Chi c'era
Alla Cena degli auguri hanno partecipato partecipato i Service Club: Anfass; A. P. .S. Beata Maria Cristina di Savoia; Baliatico; Fidapa; Confraternita Fidus Alma; Istituto Studio e Lavoro; Lions Club Chiavari Castello; Lions Club Chiavari Host; Lions Club Lavagna Valfontanabuona "Oltre le barriere"; Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino; Lions Club Sestri Levante; Lions Club Rapallo Host; Lions Club Alta Val di Vara, Aveto, Graveglia Sturla; Serra Club Tigullio; Serra Club Sanremo; Serra Club Nervi; Rotary Club Chiavari; Rotary Club Rapallo; Rotary Club Portofino; Società Operaia di Mutuo Soccorso Vittorio Leonardi; Società Operaia di Mutuo Soccorso Tommaso Sanguineti; Soroptimist; Unicef; Zonta.
Il vescovo della diocesi di Chiavari Giampio Devasini ha concelebrato con don Paolo Gaglioti e Padre Tarasenko la messa che ha preceduto la cena. La collaborazione tra tante realtà diverse è consolidata da 13 anni ormai proprio per lo spirito comune di solidarietà e l’obiettivo condiviso pienamente da tutti: l’aiuto alle mense per i bisognosi.
Quest’anno la mensa beneficata è quella gestita dalla Charitas e dalle parrocchie di Rapallo. Il comitato organizzatore ed il team di coordinamento formato da Silvia Garibaldi e Marie Claude Parpaglione, hanno consegnato a Prete Rinaldo Rocca un riconoscimento per l'aiuto e la collaborazione che da subito ha dato al Service con l'auspicio della continuità per tante prossime edizioni.
(foto Eddy Panzacchi)