Politica locale

Lavagna, botta e risposta tra l'amministrazione e l'opposizione

Gli auguri di Natale si sono trasformati in una discussione social e per mezzo stampa

Lavagna, botta e risposta tra l'amministrazione e l'opposizione
Pubblicato:

Nella città dei Fieschi gli auguri di Natale si sono trasformati in un botta e risposta social e per mezzo stampa, tra l'amministrazione e la minoranza.

Il video messaggio di auguri

Il sindaco Mangiante, in un video messaggio di auguri pubblicato sui social, non aveva fatto mancare qualche commento rivolto alla minoranza che siede a Palazzo Franzoni:

"Queste elezioni, che conseguivano ad una bruttissima campagna elettorale fatta di parolai, fatta di persone che emergono solo in occasioni delle campagne elettorali come le rane dopo un diluvio e che poi scompaiono, in realtà ci ha rimesso al nostro posto e ci ha dato altri cinque anni per poter effettuare degli interventi"

Non si è fatta attendere la risposta di Claudio Lapetina, il candidato sindaco che ha sfidato Mangiante qualche mese fa, a nome del gruppo "Lavagna Insieme"

"Il Sindaco Mangiante  ha dimostrato ancora una volta totale mancanza di senso istituzionale e di rispetto per chi non la pensa come lui.

Dimentica che il tema della “Diga” è una delle sue più roboanti promesse mancate!  Ricordiamo tutti il video in cui, nella campagna elettorale del 2019, prometteva che avrebbe fermato l’opera invece è riuscito solo a regalare una cassetta di cavoli a Bucci.

La nostra posizione sul tema è scritta nero su bianco nel programma elettorale che abbiamo presentato. Inoltre più di recente abbiamo affrontato l’argomento in una interrogazione presentata da tutto il gruppo.

Se tra un insulto e l’altro trovasse il tempo di dare qualche risposta concreta sarebbe un buon passo avanti, così come potrebbe concentrarsi sui problemi seri della città invece che darci consigli non richiesti.

Farebbe semmai meglio a preoccuparsi dei suoi consiglieri.

Suggeriamo infine a Mangiante di rileggersi la commedia di Aristofane “Le Rane” e di cercare di capire il significato fondamentale del loro canto per il futuro della città."- così Lavagna Insieme.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali