L’accusa

Caos ferroviario in Italia, treni fermi e disagi per i viaggiatori

Valentina Ghio (PD): “La situazione è inaccettabile, Salvini più impegnato nella propaganda che nella risoluzione della crisi”

Caos ferroviario in Italia, treni fermi e disagi per i viaggiatori
Pubblicato:

Oggi, a causa di problemi nel nodo ferroviario di Milano, i treni sono nel caos, con cancellazioni e ritardi che stanno creando gravi disagi ai viaggiatori, soprattutto in Liguria.

Trenitalia ha chiesto di evitare gli spostamenti, mentre la situazione continua a peggiorare, diventando una costante per chi dipende dai treni per motivi di studio o lavoro.

La vicepresidente del Gruppo PD alla Camera, Valentina Ghio, interviene duramente sulla questione, sottolineando come questa crisi sia aggravata dall’inadeguatezza del Ministro Salvini, “più concentrato sulla propaganda che sulla risoluzione dei problemi legati alla mobilità ferroviaria”.

Il commento di Valentina Ghio

''Anche oggi, a seguito di problemi nel nodo di Milano, i treni sono nel caos a tal punto che  Trenitalia con un messaggio chiede di evitare gli spostamenti.
Cancellazioni, ritardi, mancanza di informazioni, una nuova giornata di ordinaria follia per chi deve viaggiare in diverse regioni italiane, a partire dalla Liguria.
Una situazione inaccettabile che mette in grave difficoltà i cittadini che devono usare il treno per studio, lavoro, per spostarsi e che sta diventando cronica come l'inadeguatezza del Ministro Salvini, impegnato nella solita propaganda e non nel miglioramento della crisi della mobilità ferroviaria'', così la vicepresidente del Gruppo PD alla Camera e componente Commissione trasporti 
Seguici sui nostri canali