Pallanuoto

La Chiavari Nuoto batte la Reale Mutua Torino’81 Iren per 10 a 7

Così si consolida il primato solitario del girone Nord di Serie A2

La Chiavari Nuoto batte la Reale Mutua Torino’81 Iren per 10 a 7
Pubblicato:

Si è svolta ieri, sabato 11 gennaio, alla piscina monumentale di Torino, la sfida tra la capolista della serie A2 Chiavari Nuoto e la Reale Mutua Torino’81 Iren.

 

La capolista espugna la piscina monumentale

 

 

La Chiavari Nuoto, con un 7-10 finale, consolida il primato solitario del girone Nord di Serie A2.

Il match

Ottima la prestazione offerta dal sette di Luccianti, che parte forte e ben posizionato in acqua e chiude il primo quarto a porta inviolata e un break di tre gol di vantaggio.

Il prosieguo del match è  un crescendo di bel gioco, di cinismo in fase offensiva, dove le superiorità numeriche e le occasioni create sono state sfruttate al meglio, e di compattezza e solidità in quella difensiva, che ha permesso ai verdeblu di confezionare, ad oggi, la miglior partita della stagione, vista la caratura dell’avversario.

Il prossimo appuntamento

La prossima giornata si torna a giocare tra le mura amiche della Mario Ravera, dove sabato 18 gennaio, i verdeblu ospiteranno la R.N. Camogli.

I dettagli

Reale Mutua Torino’81 Iren 7 - Chiavari Nuoto 10

(0-3) (3-2) (2-2) (2-3)

Reale Mutua Torino’81 Iren: Aldi, Lisica, Abate, Tononi 2, Maffè 2, Cigolini, Costa, Ermondi 1, Gattarossa, Cassia, Novara E, Colombo 2, Santosuosso, Aichino.

All. Aversa

Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Jason, Antonucci, Pellerano, Ravina 1, Lanzoni 1, Chiavaccini, Raineri, Fracas 4, Gitto, Brambilla F. 3, Merano, Schiaffino F. 1.

All. Luccianti

Usciti per limite di falli Antonucci (C), Raineri (C) e Novara (T) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Torino 2/13 e Chiavari 2/10 + un rigore.

Usciti per limite di falli Antonucci (CN) Raineri (CN) e Novara (T) nel quarto tempo.

Superiorità numeriche: Torino 2/13 - Chiavari Nuoto 2/10 + 1 rigore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali