La nomina

Francesco Colpi è il nuovo segretario di Rifondazione Comunista Tigullio-Golfo Paradiso

Al Congresso di Federazione, impegno rinnovato contro il tunnel della Fontanabuona, le guerre e le disuguaglianze sociali

Francesco Colpi è il nuovo segretario di Rifondazione Comunista Tigullio-Golfo Paradiso
Pubblicato:

Sabato 11 gennaio si è tenuto il Congresso di Federazione del Partito della Rifondazione Comunista Tigullio - Golfo Paradiso, un’importante occasione di confronto politico e organizzativo per il territorio. L’incontro, arricchito dai saluti di rappresentanti di Anpi, PaP Tigullio e Partito Democratico, ha visto la partecipazione attiva di delegati provenienti dai diversi Circoli locali. Al centro della giornata, la nomina del nuovo gruppo dirigente e del segretario di Federazione.

Così il Comitato politico della Federazione Tigullio Golfo Paradiso

“Oltre alle compagne e ai compagni che comporranno il Comitato Politico Federale è stato eletto all'unanimità come Segretario il compagno Francesco Colopi al quale porgiamo le nostre felicitazioni e l'augurio di buon lavoro; lavoro che ci vedrà impegnati a contrastare progetti scellerati sul territorio di Rapallo come il tunnel della Fontanabuona e la costruzione all'interno del parco di un asilo. Inoltre, proseguirà il nostro impegno contro qualsiasi guerra e contro il genocidio del popolo palestinese. Non mancherà, come abbiamo fatto nel corso dell'anno scorso, il nostro contributo per la vittoria nei referendum contro l'autonomia differenziata e nei referendum CGIL per un lavoro stabile, dignitoso, tutelato e sicuro. L'antifascismo sarà la nostra bandiera per contrastare un governo di destra, classista e guerrafondaio”.

 

 

Seguici sui nostri canali