L'inaugurazione

A Recco torna la pista di pattinaggio

Rimarrà aperta sino al 2 febbraio

A Recco torna la pista di pattinaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è tutta la magia dell'inverno nella pista di pattinaggio su ghiaccio che sabato 25 gennaio sarà inaugurata in piazza Nicoloso.

Sarà aperta sino a domenica 2 marzo

Anche quest'anno Recco ospita uno degli eventi più attesi da grandi e piccini, che rappresenta l'occasione imperdibile per divertirsi e trascorrere del tempo insieme. Per esperti pattinatori o per chi vuole provare qualcosa di nuovo, la pista sarà aperta fino a domenica 2 marzo con i seguenti orari:  dalle ore 16 alle ore 21 dal lunedì al venerdì; dalle ore 15 alle ore 21 nei giorni di sabato e domenica.

 

"La pista di pattinaggio sul ghiaccio rappresenta non solo un'occasione di divertimento, ma anche un luogo d'incontro dove vivere momenti di gioia e condivisione - afferma il sindaco Carlo Gandolfo - è un'attrazione che offre uno spazio di aggregazione sociale, ludico-motoria e sportiva, da anni molto apprezzata dalla cittadinanza. La struttura ha anche un'importante valenza economica, con ricadute positive per le attività commerciali".

Seguici sui nostri canali