Pallanuoto

Euro Cup, si avvicina la sfida tra Pro Recco e Dinamo Tbilisi

Sabato alle 20:30 alla Sciorba di Genova

Euro Cup, si avvicina la sfida tra Pro Recco e Dinamo Tbilisi
Pubblicato:

Ritornano le notti europee della Pro Recco: sabato al Polo Natatorio My Sport Sciorba di Genova i biancocelesti affrontano la Dinamo Tbilisi nell’andata degli ottavi di finale di Euro Cup. La partita, con inizio alle ore 20:30, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Euroaquaticstv.com.

Il punto

Questa mattina i ragazzi di mister Sukno hanno concluso una tre giorni di common training con il Ferencvaros tra Sori e Camogli:

«Questi allenamenti ci sono serviti per confrontarci e migliorarci anche perché in questa stagione senza la Champions League è difficile trovare avversari di tale livello - le parole di Giacomo Cannella (nella foto di Schenone) -. Ci saranno molto utili in vista di sabato. Un ottavo di finale vuol dire che ci si gioca tutto in due partite, sono le gare belle da giocare dove non puoi permetterti errori e sicuramente ci faremo trovare pronti. La Dinamo Tbilisi ha un organico che di fatto costituisce la base della nazionale georgiana, giocano da tanti anni insieme: dal punto di vista fisico hanno qualcosa in più di noi, ma da quello del gioco dobbiamo dimostrare di essere più forti di loro».

La gara di ritorno si disputerà il 6 febbraio.

I biglietti si possono acquistare su vivaticket.com, nei punti vendita abilitati indicati sul sito e in piscina il giorno della partita dalle ore 19:30.

Gli arbitri dell’incontro saranno Hantschel (Germania) e Bura (Croazia).

Seguici sui nostri canali