Politica locale

Rapallo: mancanza di coesione in maggioranza?

Il consigliere Angiolani: "Chiedo con fermezza che venga fornita una comunicazione trasparente alla cittadinanza, illustrando quali siano gli attuali equilibri nella maggioranza e come si intenda risolvere questa crisi interna"

Rapallo: mancanza di coesione in maggioranza?
Pubblicato:

Il consigliere comunale Francesco Angiolani, capogruppo di Partito Democratico e ScegliAmo Rapallo interviene su presunti dissapori che potrebbero essere presenti all'interno della maggioranza Ricci.

La richiesta al Sindaco Ricci

 

"Faccio seguito alle recenti dichiarazioni dei consiglieri Proietto e Giudice in merito alle proprie competenze.

Questi screzi non sono semplici dissapori, ma rappresentano un segnale preoccupante che potrebbe essere solo la punta di un iceberg di difficoltà più ampie che affliggono questa amministrazione.
La mancanza di coesione tra i vari esponenti della maggioranza sta minando l'efficacia del governo locale e, di conseguenza, il benessere dei cittadini.

È tempo che la sindaca prenda atto di questa realtà e faccia chiarezza sui ruoli e le competenze;

Chiedo con fermezza che venga fornita una comunicazione trasparente alla cittadinanza, illustrando quali siano gli attuali equilibri nella maggioranza e come si intenda risolvere questa crisi interna.

È responsabilità di chi governa garantire che le divisioni personali non ostacolino l’azione politica e l'interesse pubblico"

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali