Venerdì 21 marzo Stefano Bollani al Teatro Sociale: è sold out
Il pianista e compositore incanterà il pubblico con il suo talento eclettico: attesa per una serata all’insegna della grande musica

È l’appuntamento più atteso della Stagione Gennaio-Maggio 2025 del Teatro Sociale di Camogli. E, come era prevedibile, è sold out già da settimane. Grande attesa, insomma, per il concerto di Stefano Bollani, venerdì 21 marzo alle ore 21.00. I fan, tantissimi, del geniale pianistache vogliono ascoltarlo a Camogli possono, ormai, sperare solo in qualche disdetta dell’ultimo minuto.
Un concerto che promette di essere un evento unico
Un assalto al botteghino più che giustificato, dato che, si sa, quando Stefano Bollani sale sul palco ogni concerto promette di essere un evento unico. Nelle sue performance non c’è niente di programmato: Piano Solo (questo il titolo del tour 2025) è uno spettacolo che rinasce ogni sera con un repertorio sempre inaspettato in cui il flusso musicale è governato dall’estro del momento. Al pianoforte, Bollani riesce a creare sempre qualcosa di inedito saltando fra i generi e le epoche, dalla musica classica al jazz ai ritmi sudamericani, da Poulenc a Lucio Dalla passando per Frank Zappa, in un grande gioco musicale dove a condurre sono improvvisazione e creatività. C’è, però, un unico punto fermo negli spettacoli di Bollani: la grande chimica con il suo pubblico, ogni volta chiamato a comporre insieme all’artista il programma della serata con le proprie imprevedibili richieste.
Informazioni utili
Prezzi
Da 25 € a 40 €. Sono previste riduzioni per Under26/Over65, Soci Amici del Teatro Sociale, GMP, Coop, C.R.A.L. Fincantieri e per chi raggiunge il teatro in treno.
Biglietterie