La novità

Chiavari, nuova illuminazione per il campo sportivo della Colmatina

Assessore Garibaldi: «Verranno installati 12 nuovi proiettori con impianti a led di ultima generazione, per garantire una migliore qualità della luce e un notevole risparmio energetico»

Chiavari, nuova illuminazione per il campo sportivo della Colmatina
Pubblicato:

Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione dei corpi illuminanti del campo sportivo della Colmatina, gestito dall’Entella Academy.

La dichiarazione dell’assessore Paolo Garibaldi

“Verranno installati 12 nuovi proiettori con impianti a led di ultima generazione, per garantire una migliore qualità della luce e un notevole risparmio energetico. L’intervento rientra nel piano complessivo di manutenzione straordinaria delle strutture sportive comunali che stiamo realizzando come amministrazione, per renderle sempre più funzionali e performanti.

L’anno scorso abbiamo sostituito i corpi illuminanti del campo sportivo di Colmata, mentre gli uffici tecnici stanno pianificando gli stessi lavori all’interno del Palazzetto dello Sport di Sampierdicanne e nella palestra di largo Pessagno - afferma l’assessore Paolo Garibaldi - Andiamo avanti anche con l’efficientamento dell’illuminazione pubblica cittadina che, ricordo, attualmente ha portato ad una significativa riduzione del consumi energetici, con un risparmio del 57%”.

Seguici sui nostri canali