Bando di selezione per due ormeggiatori per il porto di Santa Margherita
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 26 marzo

E' stato indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di due ormeggiatori, a tempo determinato, per il porto di Santa Margherita Ligure.
La figura ricercata
Il profilo ricercato è quello di “Ormeggiatore – Addetto Assistenza alle Imbarcazioni da diporto” e verrà inquadrato al V Livello del CCNL “Turismo - Per i dipendenti da aziende dei settori Pubblici esercizi, Ristorazione Collettiva, Commerciale e Turismo".
Il ruolo
L’ormeggiatore dei porti turistici svolge le attività d’ormeggio e disormeggio di imbarcazioni da diporto; manovre che possono essere effettuate da terra o con l’ausilio del gommone, da soli o affiancati da altri ormeggiatori, a seconda della grandezza della barca e delle condizioni atmosferiche.
Le operazioni di ormeggio sono un servizio che il porto, in quanto tale, offre a tutti gli utenti ed è il servizio al quale viene affidato la tutela non solo del vettore marittimo, ma anche delle strutture di attracco e della navigazione interna al porto.
La figura ideale possiede sa lavorare in autonomia e con responsabilità.
I turni di lavoro saranno articolati in via generale su sei giorni settimanali anche con orario serale, con un impegno settimanale di 40 ore.
La presentazione delle domande
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 26 marzo 2025 secondo le modalità indicate nel bando che è scaricabile a questo link.
Allo stesso link è possibile avere tutte le informazioni necessarie sui requisiti specifici e generali richiesti.
Per informazioni scrivere alla mail: personaleprogettosanta@gmail.com