Casarza, preoccupazione per il viadotto San Lazzaro: “Continuano a cadere oggetti”
Il sindaco Stagnaro rassicura: “Salt è già intervenuta, resto in contatto diretto con i responsabili”

Torna la preoccupazione tra i cittadini per la sicurezza del viadotto San Lazzaro, da cui continuerebbero a cadere oggetti, nonostante le segnalazioni già inoltrate alle autorità competenti.
A riportare l’episodio è stato un cittadino, che ha denunciato la persistenza del problema, sottolineando il potenziale rischio per chi transita nelle aree sottostanti.
La risposta del sindaco di Casarza Giovanni Stagnaro
Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Giovanni Stagnaro, che ha voluto rassicurare la cittadinanza:
“Settimana scorsa sono venuti i tecnici di Salt, a seguito delle segnalazioni che ho ricevuto e che ho immediatamente inoltrato. Ho il contatto diretto del responsabile: lo chiamerò nuovamente. Per qualsiasi altra informazione o segnalazione resto a disposizione. Buona giornata”, ha dichiarato il sindaco di Casarza.