Addio a Bruno Lagomarsino, storico fornitore del Tigullio
Aveva 84 anni

È mancato all’età di 84 anni Bruno Lagomarsino, originario di Calvari e residente ai Maggi di San Colombano Certenoli. Conosciuto in tutta la Fontanabuona per la sua attività nel settore alimentare, ha rifornito per anni negozi e alberghi del Tigullio e delle Cinque Terre con salumi e formaggi di qualità, un lavoro oggi portato avanti dal figlio Fulvio.
Appassionato di sport, da giovane aveva giocato nella Calvarese, contribuendo anche alla realizzazione degli impianti sportivi. Nel 2012, insieme al fratello Renato, aveva fondato l’Ordine dei Cavalieri dell’Asino d’Oro per sostenere le attività culturali del Lascito Cuneo.
L’ultimo saluto
Lascia la moglie Rita, il figlio Fulvio con Simona, i nipoti Cesare e Samuele, i fratelli Renato e Giorgio con le loro famiglie.
Il rosario si terrà domani, domenica 13 aprile, alle 19.30 nella chiesa di Aveggio; il funerale sarà celebrato lunedì 14 aprile alle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Certenoli. La tumulazione avverrà nel cimitero accanto al fratello Carlo.