Beppe Carletti, Yuri Cillobi e Massimo Vecchi de "I Nomadi" a Chiavari
Appuntamento per domenica 11 maggio alla parrocchia di San Giuseppe dei piani di Ri

Domenica 11 maggio la parrocchia di San Giuseppe dei Piani di Ri, a Chiavari, aprirà le sue porte per un evento che promette di deliziare tutti gli amanti della musica.
L'evento
Yuri Cilloni e Massimo Vecchi, storici membri e voci della celebre band italiana Nomadi, torneranno a esibirsi insieme ai loro fan in un'atmosfera calorosa e accogliente.
Quest'edizione vedrà la partecipazione straordinaria di Beppe Carletti, tastierista e fondatore dei Nomadi, che arricchirà l'evento con il suo talento e la sua esperienza. In più, Carletti, intervistato da Don Alberto, racconterà tutto sul suo ultimo libro “Soldi in tasca non ne ho ma lassù mi è rimasto Dio” in libreria con doppio CD in allegato.
Sarà un'occasione unica per rivivere alcune delle canzoni più belle della band, ormai parte della storia della musica italiana.
I dettagli
La giornata inizierà con un pranzo nel locale parrocchiale, dove i partecipanti potranno gustare prelibatezze locali a cura della Trattoria dei Mosto di Conscenti, a Ne, e prepararsi a un pomeriggio all'insegna della buona musica.
A partire dalle ore 15, il divertimento continuerà con la Nomadi Tribute Band “Michael & The Angels by le Sensazioni”, che offrirà un live coinvolgente, prima dell'attesissimo arrivo dei super ospiti.
E' necessaria la prenotazione allo 3714576960.