Carabinieri di Sestri Levante: quattro persone denunciate
Violazione del Daspo Urbano, evasione dagli arresti domiciliari e minaccia e lesioni personali

L’intensificazione dei controlli sulla movida da parte dei carabinieri della Compagnia di Sestri Levante e di Chiavari ha portato alla denuncia di quattro persone a Sestri Levante.
Il dettaglio
Violazione del Daspo Urbano
Un 22enne di origine nordafricana è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per violazione del Daspo Urbano e resistenza a pubblico Ufficiale. Il giovane, incurante del citato provvedimento, che gli vietava di frequentare i locali del centro storico, è stato sorpreso dai militari mentre stava stazionando davanti alcuni locali pubblici molestando altri avventori. L’uomo durante l’identificazione, opponeva resistenza ai militari.
Minaccia e lesioni personali
I carabinieri della Radiomobile di Sestri Levante hanno denunciato due persone, un 48enne ed un 61enne, per minaccia e lesioni personali perpetrate durante liti scaturite in ambito familiare e per futili motivi.
Evasione dagli arresti domiciliari
Un ventenne di origini magrebine è stato denunciato, dai carabinieri della Stazione di Sestri Levante, per evasione. Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti, durante un controllo notturno non è stato trovato in
abitazione.
[E' fatta salva la presunzione di innocenza]