Politica locale

Vandalismo alla Lavagnina: intervengono Pistacchi e Conti

I consiglieri: "L'annunciata istituzione del vigile di quartiere si è rivelata per quello che è: una boutade che non produce effetto"

Vandalismo alla Lavagnina: intervengono Pistacchi e Conti
Pubblicato:
I consiglieri comunali di opposizione Marco Conti (Fratelli d'Italia) e Diego Pistacchi (Sestriamo/Forza Italia) commentano gli atti di vandalismo accaduti nel quartiere della Lavagnina, a Sestri Levante, nella notte di venerdì 2 maggio.

La dichiarazione

"La Lavagnina sta peggiorando a livello di incuria, degrado, insicurezza. L'ultimo, grave episodio avvenuto la notte scorsa, con l'invasione e i danneggiamenti dei locali del teatro del quartiere. L'annunciata istituzione del vigile di quartiere si è rivelata per quello che è: una boutade che non produce effetto, visto che anche di giorno la percezione di abbandono e insicurezza dei residenti è in aumento.
Ora l'amministrazione comunale si è anche tolta da sola l'unico alibi che continuava a usare: due milioni e mezzo di avanzo di gestione dimostrano che i soldi ci sono, quelli presi con una raffica di tasse ai cittadini non sono stati impiegati per migliorare la città, sono lì sul conto corrente.
È il momento delle risposte concrete. Anzi, lo sarebbe stato da tempo"- così i consiglieri Conti e Pistacchi.
1000073869
Foto 1 di 4
1000073866
Foto 2 di 4
1000073872
Foto 3 di 4
1000073878
Foto 4 di 4
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali