PESCA AGONISMO ACQUE INTERNE

Trofeo Garbolino Colpo 2025, Longinotti sbanca la fiora e sale al comando

Marco Longinotti vince l’assoluto di gara, secondo Co’, terzo Badaracco, e dopo la seconda prova cambia il podio guida Longinotti, che supera Padovani e Badaracco al terzo posto assoluto

Trofeo Garbolino Colpo 2025, Longinotti sbanca la fiora e sale al comando
Pubblicato:

Pesca agonismo acque interne, nel Trofeo Garbolino Colpo 2025, Marco Longinotti (nella foto) vince l’assoluto di gara. Secondo Co', terzo Badaracco, e dopo la seconda prova cambia il podio guida Longinotti, che supera Padovani e Badaracco al terzo posto assoluto.

Il Trofeo Garbolino Colpo 2025

Era nell’aria il ribaltone della seconda prova, ma tutti si aspettavano un riscatto di Botto e Cordano, ma Longinotti, Co’ e Badaracco hanno rimescolato le carte, e reso frizzante ed incerto questo Trofeo Garbolino Colpo 2025, che vedrà ancora tre prove tutte in terra Toscana.

A ripercorrere le prove è FIMA Chiavari.

PRIMA PROVA: Facciamo un passo indietro, con la prima prova disputata il 6 aprile al Tavolara di Sarzana, ricordando che aveva vinto Luca Padovani (FIMA), racimolando pescetti per un totale di 6000 punti, seguito da Enrico Botto (FIMA) a 5300, terzo Giorgio Beltrame (FIMA) a 3270 punti.

SECONDA PROVA: Questa si è svolta in Toscana domenica 4 maggio nel lago La Fiora di Massa, e c’era da riempire la nassa con più carpe possibili, per cui decine di kg di pesce da portare alla bilancia, e Marco Longinotti (FIMA) ha pesato 41080 grammi (otre 40 kg di carpe) facendo l’assoluto di gara, e dando ben 10 kg al secondo assoluto Alberto Co’ (FIMA) che pesa 30320 grammi di pesce. Terzo assoluto di gara, Gianfranco Badaracco (FIMA) con 28360 grammi di pesce.

CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA: Il trofeo si concluderà alla quinta prova, ma già si guardano i piazzamenti generali, percui la somma delle penalità, il migliori piazzamenti e il totale dei grammi pesati. Tutto il pesce viene rilasciato integro nel lago; siamo in laghi privati per cui la pesa la fa direttamente il proprietario che ha interesse a tutelare il suo pesce.

Conduce la classifica Marco Longinotti con 6 penalità, seguito da Luca Padovani a 7 penalità, che precede Gianfranco Badaracco a pari penalità. Dopo il podio, 4° Enrico Botto, 5° Alberto Cò, 6° Giorgio Beltrame, 7° Mattia Badaracco (Under16), 8° Alberto Cordano, 9° Marco Chino, e 10° Carmine Costantino, va a chiudere la classifica dei migliori 10.

Si dovrà ora aspettare il 15 giugno per la terza prova sempre a Massa, nel frattempo ci saranno altre gare e il “PESCA IN CITTA’ CHIAVARI” vedrà alla foce dell’Entella una seconda prova entro maggio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali