La fontana di Chiavari dedicata alle donne
L'appuntamento è fissato per domani in Piazza Milano

Il Centro Italiano Femminile di Chiavari è lieto di comunicare che l’evento (perorato per alcuni anni) inaugurazione fontana “8 marzo” si terrà martedì 26 alle ore 10,30 in piazza Milano a Chiavari.
La fontana di Chiavari dedicata alle donne
"Questa, come diciamo da tempo non è la fontana del Cif e per noi non è solo dedicata all’8 marzo, ma è dedicata (in quanto l’acqua rappresenta il femminile per eccellenza ed è estremamente adattabile, passiva e ricettiva) a tutte le donne", spiega Simona Gazzolo.
Durante l'inaugurazione di domani nterverranno: la Presidente Cif: lettura di un brano di Madre Teresa di Calcutta, il Sindaco Di Capua, la Vice Sindaco Staning, le Autorità Istituzionali, Militari e Civili.
Sarà presente il consulente spirituale del Centro Italiano Femminile, Don Pino Privitera, le Associazioni: Soroptmist International Club, Zonta International Club Portofino-Tigullio, Snoq se non ora quando, Associazione Culturale L’ Agave, Club culturale artistico “Le arti si incontrano”, Associazione L’Agorà di Lavagna. Queste le associazioni che hanno accolto la nostra proposta di condivisione e faranno un breve intervento letterario, l’aps di HiroAndCo Rosangela Mammola. portavoce del Centro Polisportivo Chiavari.
Presente anche la poetessa M. Grazia Sbarboro (premiata per la poesia sul Papa e dallo stesso Pontefice ricevuta a Roma) darà lettura di due sue poesie. Ci sarà anche l'intervento canoro musicale di una giovanissima cantante: Giulia Cancedda.
La madrina, sarà Suor Mafalda Canevello, dell’Ordine Gianelline, Suora imprenditrice che ha creato una realtà che dà lavoro e i frutti dello stesso vanno in aiuto a chi ha bisogno.