Incidente a Comorga di Carasco
Un ferito non grave

Gravi disagi alla viabilità si sono registrati nella serata di ieri, lunedì 12 maggio, intorno alle ore 19, a causa di un incidente stradale avvenuto in via Comorga (Carasco), lungo la Strada Statale 225 “della Fontanabuona”. L’incidente ha provocato il ferimento di una persona, fortunatamente in modo non grave.
A seguito dell’impatto, il traffico è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni, causando rallentamenti e lunghe code su tutta la tratta interessata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. La persona coinvolta è stata poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lavagna, dove, dopo gli accertamenti medici del caso, è stata dimessa senza gravi conseguenze.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi e regolare il traffico. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo diverso tempo, una volta completate le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.
