Arriva la prima edizione della "Cena della città"
Un momento di fraternità con lo scopo di raccogliere fondi per la cattedrale

Sono aperte le iscrizioni alla “Cena della Città”, organizzata dalla Società Operaia Cattolica “N.S. dell’Orto” con il patrocinio del Comune di Chiavari, che si svolgerà lunedì 23 giugno alle 20 nel cortile del seminario di Chiavari, con ingresso da corso Assarotti.
La cena
«In preparazione alle feste patronali della Madonna dell'Orto viviamo un momento di fraternità con lo scopo di raccogliere fondi per la nostra chiesa cattedrale - spiega il parroco monsignor Andrea Buffoli -. Tutti sono invitati a partecipare».
La cena si svolgerà grazie alla collaborazione e alla generosità di ristoratori e associazioni cittadine. Il menù prevede minestrone alla genovese, porchetta con patate al forno, meringata, vino, acqua e caffè. L’offerta minima è di 25 euro.
Per iscriversi
Per iscriversi è possibile rivolgersi entro il 19 giugno presso la segreteria della Cattedrale, dal lunedì al venerdì con orario 9.30-11 e 16.30-18, il sabato dalle 9.30 alle 11, presso il ristorante “Cantina Reggiana” o su Whatsapp ai numeri 320 0824049 (Roberto) o 340 6895616 (Luca).