Il riconoscimento

Il gruppo "Amici della Madonna" consegna i riconoscimenti di Lode speciale

Saranno premiati Franco De Cian, Sara Nastos, Martin Ibarra Pérez e Nataliya Vatamaniyk

Il gruppo "Amici della Madonna" consegna i riconoscimenti di Lode speciale
Pubblicato:

Domani, martedì 20 maggio, alle 16 il gruppo di volontariato "Amici della Madonna", fondato  nel 2017, consegnerà al professor Franco De Cian, alla professoressa Sara Nastos, al dottor Martin Ibarra Pérez e alla dottoressa Nataliya Vatamaniyk un riconoscimento di "Lode Speciale".

La consegna

La consegna del premio avverrà alla chiesa delle ex Clarisse in via Entella, a Chiavari, alla presenza di monsignor Giampio Devasini, Vescovo diocesano di Chiavari, del Vicesindaco di Chiavari Michela Canepa e di Vitaly Tarasenko, parrocco della comunità ucraina di Genova.

I premiati

Il professor De Cian è ordinario di chirurgia al Policlinico San Martino di Genova, la professoressa Sara Nastos è mezzosoprano, direttrice e docente della "Scuola della Voce", il dottor Martin Ibarra Pérez è pastore dell'Unione Cristiana Evangelica Battista di Chiavari e Nataliya Vatamaniyk è insegnante ucraina volontaria ai bambini profughi.

Durante la consegna ci saranno degli intermezzi musicali del Coro Piccole Donne e Solisti della Scuola della Voce. Il buffet augurale è offerto dalla comunità ucraina. L'ingresso è libero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali