Grandi successi per la Pro Recco Karate all'Open League Lombardia
Bronzo per la per la Pro Recco Karate e bronzo per Camilla Viacava

La società Pro Recco Karate ha portato otto atleti a Busto Arsizio dove si è svolta la Open League di Lombardia 2025, con oltre 1300 atleti di 277 squadre che si sono dati battaglia sul tatami di grande importanza nel circuito per il ranking nazionale. Seguiti dall'allenatore Luca Dondero, i giovani talenti hanno ottenuto buone prestazioni.
Spicca comunque la medaglia di bronzo conquistata da Camilla Viacava nella categoria cadetti di kata femminile. Ottime prestazioni anche per Caterina Viacava e Nicola Milano, che hanno raggiunto il quinto posto rispettivamente nelle categorie U14 di kata femminile e U14 di kata maschile. Emma Paddeu e Emanuele Rinvenuto hanno ottenuto un settimo posto, rispettivamente nelle categorie U14 di kata femminile e U21 di kata maschile.
"Desideriamo congratularci con gli atleti della Pro Recco Karate per l’impegno e la passione dimostrati anche in questa competizione. Incessante l'ascesa di questi ragazzi che hanno grandi obiettivi, portando alto il nome della nostra città nel panorama sportivo nazionale. Complimenti quindi agli atleti, al loro maestro Luca Dondero e a tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto" commentano il risultato il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti.