la perdita

Rapallo piange Mario Colombi

Commendatore dell'Ordine al merito della Repubblica Disciple d'Auguste Escoffier.  E' stato per 60 anni titolare della Trattoria da Mario

Rapallo piange Mario Colombi
Pubblicato:

Lutto a Rapallo per la scomparsa di Mario Colombi, Commendatore dell'Ordine al merito della Repubblica Disciple d'Auguste Escoffier.  E' stato per 60 anni titolare della Trattoria da Mario. Aveva 92 anni.

La perdita

Lascia la moglie Sabina, i figli Massimiliano e Alessandro, la nuora Paola, il fratello Gian Carlo.
La famiglia desidera esprimere un ringraziamento alla Dottoressa Babette Dijk per la dedizione oltre il senso del dovere, alla Dottoressa Cinzia Maranzana e al Dottor Roberto Spelta e un ringraziamento particolare a Lola Jaramillo per le amorevoli cure prestate.

Il rosario sarà recitato all'Oratorio dei Bianchi martedi 20 alle ore 17.
I funerali avranno luogo domano, mercoledi 21, alle ore 16 nella Basilica Arcipresbiterale di Rapallo.

 

Il ricordo del sindaco di Rapallo, Elisabetta Ricci:

Oggi la nostra comunità perde una figura storica e molto amata: Mario Colombi, volto e cuore della Trattoria da Mario.

Con il suo sorriso sincero, l'accoglienza calorosa e la passione per la cucina, Mario ha saputo trasformare il suo locale in un punto di riferimento per generazioni di rapallesi e visitatori. La sua trattoria non era solo un ristorante, ma un luogo di incontro, di storie condivise, di autentica ospitalità.

A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, esprimo il più sentito cordoglio alla famiglia Colombi, ai collaboratori e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene

Seguici sui nostri canali