AAA Gestore cercasi per l’impianto sportivo di Testana

Struttura inaugurata nel 2012 dall’allora presidente Claudio Burlando

AAA Gestore cercasi per l’impianto sportivo di Testana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gestore cercasi per l’impianto sportivo di Testana. Si tratta della struttura inaugurata dall’allora presidente della Regione Liguria Claudio Burlando nel marzo 2012 con tanto di taglio del nastro insieme all’allora sindaco Giuseppe Tassi.

La struttura

Il campo di calcio  è costituito da un terreno di gioco con manto sintetico di quinta generazione, munito di impianto di irrigazione, di gradinate comprendente un fabbricato adibito a spogliatoi con relativi arredi e servizi igienici, locale destinato a bar, locale per deposito attrezzature, infermeria, servizi igienici per il pubblico e locale tecnico. Insomma una struttura decisamente bella e funzionale che però in questi anni non è stata sfruttata appieno soprattutto nel periodo invernale. Il Comune è pertanto intenzionato ad arricchire le funzioni sportive e ludico ricreative, anche diversificando e aumentando le varie attività e gli eventi anche a carattere pubblicitario che potranno trovare spazio nell’ambito dell’impianto.

Chi può presentare manifestazione d'interesse

Ci vuole gente di buona volontà pronta a rimboccarsi le mani dandosi da fare. Per fare questo il Comune è persino pronto a negoziare un contratto di concessione di lunga durata per garantire il necessario periodo di ammortamento a quanti fossero intenzionati ad investire. Possono presentare manifestazione d’interesse oltre ad operatori economici organizzati in forma societaria, anche società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva e federazioni sportive nazionali. Le modalità e gli spazi e la durata giornaliera della gestione sarà determinata dal gestore. Eccetto il diritto di ogni cittadino e di ogni società sportiva di poter usufruire, alle condizioni che saranno predeterminate dal concessionario d’intesa con il Comune.

Seguici sui nostri canali