Sport

Trota Torrente: Fima Chiavari si piazza all'8° posto nella Coppa Italia

La squadra era composta da Mattia Areghi, Damiano Bosco, Gabriele Folegnani e Pietro Storelli

Trota Torrente: Fima Chiavari si piazza all'8° posto nella Coppa Italia
Pubblicato:

Fima Chiavari era impegnata contemporaneamente in più fronti: una squadra in toscana si scontrava con l’Elite della Trota Torrente italiana e l’altra aveva un trasferta altrettanto ostica vicino al lago di Como, nel torrente Cuccio per le due prove finali della Coppa Italia 2025 di trota torrente sabato 14 e domenica 15 giugno 2025.

La Coppa Italia

La squadra Fima/Garbolino Chiavari era composta da Mattia Areghi, Damiano Bosco, Gabriele Folegnani e Pietro Storelli (nella foto)

Su di un quorum di 40 squadre partecipanti, e provenienti da tutta Italia (escluse le squadre di Elite) gli atleti chiavaresi hanno saputo difendersi, superando le enormi disparità dei settori del tutto sconosciuti, e dopo le due prove chiudere all’ottavo posto assoluto con 62000 punti.

Non troppo distanti dal podio (su 40 squadre) vinto dalla Valsessinese, secondo posto per Garisti Ovadesi Artico, terzi Molinello Tubertini, che accedono alla Coppa Italia 2026.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali