"Partigiani non santi ma combattenti": la presentazione del libro a Sestri Levante
Venerdì 27 giugno in sala Bo

Venerdì 27 giugno alle 17:30 verrà presentato il libro di Corrado Leoni "Partigiani non santi, ma combattenti" per la rassegna di incontri organizzata da Anpi Sestri Levante "Senza memoria culturale, il futuro è una terra desolata"
Corrado Leoni
L'appuntamento con l'autore si terrà in sala Bo di Palazzo Fascie, in corso Colombo. Con l'autore dialogherà la vicepresidente Anpi Sestri Levante Ornella Visca.
L'appuntamento gode del patrocinio del Comune di Sestri Levante e aderiscono l'associazione ABICI, le sezioni Anpi di Casarza Ligure-Val Petronio, Chiavari, Lavagna e Valli Aveto-Sturla e Graveglia, Moneglia e Santa Margherita-Portofino e Rapallo, Arci Orchidea, Auser Tigullio Golfo Paradiso, Cisda, Comitato Unitaria Sestri Levante, Coop Liguria, Libera Genova Nicholas Green, Libreria Fieschi, Sestri Città Aperta, Verità e Giustazia il Tigullio non dimenticata e Zucchero Amaro.
La locandina dell'evento