Lettura

Firma copie e incontri con l'autore: gli incontri della libreria Fieschi

Tutti i dettagli degli eventi che si svolgeranno a Lavagna e a Sestri Levante

Firma copie e incontri con l'autore: gli incontri della libreria Fieschi
Pubblicato:

Sono tanti gli appuntamenti organizzati, per il mese di giugno e inizio luglio, dalla libreria Fieschi di Lavagna, tra firma copie e incontri con l'autore. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Tutti gli appuntamenti

Si inizia oggi, mercoledì 25 giugno, con il firma copie con Roberto Ottonelli autore di "Il buio della ribalta" alle 10:30, 12:30, 16:30 e 18:30, in libreria in via Dante 36 a Lavagna.

Proseguiamo con sabato 28, alle 10 e alle 12:30, con l'incontro con Piera Angeloni con il firma copie del suo "Api di cera (Panesi Edizioni) e alle 21 con l'incontro, in collaborazione con il Comune di Sestri Levante, nella biblioteca a Riva Trigoso di via Benedetto Brin 2, con l'autrice di "Irene l'assassina" Maria Masella.

Domenica 29 incontro in libreria, in collaborazione con Panesi Edizioni, con il firmacopie con Mariavittoria Isaja (nella foto) autrice del libro "Come la prima volta" alle 10 e alle 12:30.

Mercoledì 2 luglio Michele Di Mauro, autore di "Mannaggia a Clitennestra" incontra gli appassionati lettori per il suo firmacopie in libreria alle 16 e alle 20.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali